Online il nuovo sito IRViT: trasparenza, servizi, utility

E’ ora online il nuovo sito dell’I.R.Vi.T., è navigabile parzialmente e sarà implementato giorno per giorno fino alla sua completa definizione.
Il sito si contraddistinguerà per chiarezza e semplicità delle informazioni, facilità nella navigazione, e un aggiornamento quotidiano ed esaustivo delle notizie inerenti alle principali attività e iniziative svolte dall’ente.
Il portale è suddiviso in cinque sezioni principali: il visitatore può accedervi e reperire una quantità di informazioni utili alla conoscenza approfondita delle attività dell’ente,  tenersi aggiornato su concorsi, possibilità di stage e tirocini formativi, bandi, eventi e infine anche reperire notizie approfondite sulla storia delle nove ville tuscolane.
E’ presente anche una photo gallery e una video gallery in cui è possibile visionare le bellezze del patrimonio artistico delle ville tuscolane.
A breve sarà attivato anche un forum in cui il visitatore può esprimere le proprie opinioni, chiedere informazioni precise, dibattere e relazionare sui principali argomenti d’interesse con gli altri utenti online.
Altre istruzioni e informazioni sulla navigabilità e sui servizi offerti dal sito saranno disponibili online, nella home page.